Martedì, 17 Maggio 2022
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Furto con scasso in un'armeria di Mongrassano: le porte scardinate con una gru
SCENE DA THRILLER

Furto con scasso in un'armeria di Mongrassano: le porte scardinate con una gru

di
È avvenuto mentre i cittadini della località dormivano e probabilmente in un’ora della notte nella quale nessuno ha sentito

Una scena da film thriller. Furto notturno con scasso all’armeria di Mongrassano scalo praticamente al confine con Bisignano quello avvenuto da parte di ignoti autori. È avvenuto mentre i cittadini della località dormivano e probabilmente in un’ora della notte nella quale nessuno ha sentito addirittura una gru che avrebbe sfondato le porte per penetrare all’interno della rivendita di armi.

Presumibilmente sarà scattato un allarme che ha portato i militari dell’Arma sul posto quando però i malviventi si era già dileguati con il bottino. A tale proposito, il proprietario arrivato davvero esterrefatto dinanzi alla sua attività sta procedendo all’inventario per stabilire quante armi siano sparite e di che tipo. Vista la posizione logistica dell’armeria sul furto stanno indagando sia i carabinieri della locale stazione, guidati dal maresciallo Stefano Corvino che appartiene alla Compagnia di San Marco Argentano sia quelli della Compagnia di Rende che sono arrivati a dar manforte ai colleghi una volta a conoscenza della notizia tramite la radiomobile. Nel corso della mattinata, oltre al proprietario, saranno sentiti gli abitanti della zona per eventuali testimonianze importanti per le indagini in corso.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook