Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cosenza, rinnovati i vertici dell'Ufficio scolastico provinciale

Al vertice resta la dirigente Concetta Gullì, attorno alla quale la squadra trova stabilità e ulteriore serenità

L'ufficio scolastico provinciale di Cosenza

Al vertice resta la dirigente Concetta Gullì, attorno alla quale la squadra trova stabilità e ulteriore serenità. Conferme in serie nel nuovo organigramma dell’Ufficio scolastico provinciale che si avvicina alla chiusura del 2021 impegnato anzitutto con la valutazione delle domande relative alle pensioni, passaggio chiave per le procedure dell’anno che verrà, a cominciare dai trasferimenti.

Vicario del dirigente è Giosuè Marino che è pure coordinatore del settore Stato giuridico ed economico del personale della scuola, Dirigenti scolastici, Docenti scuola Infanzia, Primaria e I grado; Personale comparto Ministeri; Organici/mobilità/reclutamento del personale Ata; Concessione Part-time personale della scuola. Marzia Settino coordina invece i settori Stato giuridico ed economico del personale della scuola - Ata e docenti del II Grado; Utilizzazione in altri compiti personale e il Comparto Scuola.  A Isabella Montagnese il compito di coordinare Organici (posti comuni e posti di sostegno) mobilità docenti Scuola dell’infanzia e Scuola primaria e personale educativo, Organici/mobilità/reclutamento Insegnanti religione cattolica di ogni ordine e grado, Scuole paritarie.
Fabio Scigliano alla guida della Scuola secondaria di I grado (organici /mobilità) e Diritto allo studio. Giacomo Lupinacci resta coordinatore della Scuola secondaria di II grado (organici /mobilità), Equipollenza titoli di studio di I e II grado. Laura Ricca funzionario coordinatore di Reclutamento a tempo indeterminato e determinato personale scuola, Rilascio diplomi - Rilascio duplicati diplomi, Esami di stato, Formazione neoassunti, Equipollenza titoli di abilitazione, Rilascio certificati. Infine Serena Cianflone coordinatrice di Affari legali e contenzioso - Segreteria di conciliazione.

Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Cosenza

Caricamento commenti

Commenta la notizia