Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Auto contro cinghiale ad Amendolara, mezzo distrutto e conducente ferito

Non è stato possibile evitare il forte impatto contro il maiale selvatico che praticamente d'un tratto, ha invaso la carreggiata, finendo morto sull'asfalto

Auto contro cinghiale. Paura sulla strada provinciale che dal Capoluogo cittadino porta in direzione della Marina e viceversa. Ed è il secondo identico incidente in meno di un mese. E peraltro a poche decine di metri di distanza l'uno dall'altro. Distrutta la Ford Fiesta grigia condotta da A.R. 46 anni che purtroppo non ha potuto evitare il forte impatto contro il maiale selvatico che praticamente d'un tratto, ha invaso la carreggiata, finendo morto sull'asfalto, dopo essere stato investito dalla berlina di fabbricazione statunitense.

L'incidente è avvenuto in tarda serata in contrada Piano Russo, nei paraggi dello stadio comunale e della cappella dell'Annunziata. Lo sfortunato giovane, seppur "stordito" dal botto, ha subito allertato i soccorsi. Chi era in transito a quell'ora sull'arteria stradale, ha arrestato immediatamente la propria corsa per cercare di verificare personalmente l'accaduto e soccorrere l'incidentato, ed evitare allo stesso tempo di finire con la propria auto, considerando il buio, (la zona non è fornita di pubblica illuminazione ndc), contro la Ford ferma sulla strada davanti alla carcassa del povero animale.

Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Cosenza

Caricamento commenti

Commenta la notizia