Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Fuscaldo, crolla parete di edificio in ristrutturazione: 63enne in gravissime condizioni

Un uomo è rimasto ferito gravemente dal crollo di una parete di un edificio in fase di ristrutturazione. Era forse intento ad effettuare alcuni lavori di manutenzione. Si tratta di G. A. , un residente del luogo di 63 anni. L’incidente è accorso nel primo pomeriggio di oggi nel centro storico di Fuscaldo.

L’uomo è stato estratto dalle macerie del solaio crollato dai soccorritori giunti tempestivamente sul posto. Sul luogo oltre ai vigili del fuoco del distaccamento di Paola, è giunta l’ambulanza del 118 da Amantea, poiché quella di Paola era impegnata nel trasporto di un paziente all’Annunziata. Considerate le gravi ferite è stato allertato l’elisoccorso che è atterrato in emergenza nei pressi del centro abitato. L’uomo che è stato portato all’Ospedale di Cosenza è gravissimo e la prognosi rimane riservata.
Sul posto anche il sindaco, Giacomo Middea, il responsabile dell’Ufficio tecnico comunale e i Carabinieri della stazione di Fuscaldo. Si cerca di far luce sull’accaduto e sui lavori che si stavano effettuando.

Caricamento commenti

Commenta la notizia