Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Terme Luigiane, pubblicato il bando. Affidamento ora più vicino

IdM però frena: siamo stanchi dei rinvii

Il bando di gara per l'affidamento in concessione della struttura “San Francesco”, unitamente ad uffici amministrativi e alla risorsa idrica termali del compendio delle Terme Luigiane è stato finalmente pubblicato. Ma è ancora presto per gioire considerato che la precedente manifestazione di interesse non ha trovato terreno fertile. Nel frattempo il commissario di Idm Franco Salerno analizza la notizia del possibile acquisto del pacchetto di controllo della società che gestisce le Terme Luigiane da parte della Regione Calabria che «non ha certo placato gli animi e rassicurato i lavoratori».
Nei giorni scorsi Salerno si è recato presso alcune strutture ricettive che fanno parte del complesso termale: «Si lamenta la totale assenza d’informazione e di considerazione. In molti sono stati contattati dai propri clienti e in tanti chiedono a loro chiarimenti sulla situazione delle Terme.
Mentre le altre realtà termali calabresi si stanno già preparando ad affrontare la nuova stagione, qui tutto è fermo, immobile, forse in attesa di un miracolo. Alla beffa, dei continui tira e molla e delle varie passerelle, anche il danno d’immagine, verso chi vorrebbe scegliere la nostra regione e i nostri territori come meta turistica».

Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Cosenza

Caricamento commenti

Commenta la notizia