Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cassano, capannone distrutto dalle fiamme a Bruscate

Polverizzati mille balle di paglia e un trattore

Un incendio ha distrutto quasi mille balle di paglia e fieno oltre ad un piccolo trattore di proprietà di un’azienda agricola del posto. Secondo le prime informazioni emerse, l’incendio è divampato martedì sera verso le 22.
Le fiamme hanno interessato un capannone aperto sui quattro lati e situato in contrada Bruscate nella frazione di Sibari. Pesante il bilancio registrato alla fine delle operazioni di spegnimento: nel rogo, infatti, sono andate distrutte circa 1000 balle di paglia e fieno ed un piccolo trattore utilizzato probabilmente per spostarle. Sul posto sono intervenuti sia i vigili del fuoco di Cosenza sia i Carabinieri della Compagnia di Cassano per mettere in sicurezza la zona, spegnere il rogo ed effettuare i rilievi utili a capire da dove siano partite le fiamme.
Sul caso ha aperto un fascicolo la Procura della Repubblica di Castrovillari diretta dal capo dei pubblici ministeri Alessandro D’Alessio. Gli inquirenti sono al lavoro per capire la natura del gesto anche se la pista dolosa sembra scontata.

Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Cosenza

Caricamento commenti

Commenta la notizia