Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cosenza, al via la gara per l’affidamento del servizio di raccolta rifiuti

Il settore Ambiente del Comune ha pubblicato un bando europeo del valore di quasi 52 milioni di euro. Il contratto dura 5 anni

Al via la gara per l’affidamento del servizio della raccolta rifiuti. Il dirigente del settore Ambiente e Decoro Urbano del Comune di Cosenza, Giovanni Ramundo, ha pubblicato il bando di gara europea, a procedura telematica aperta, per l’affidamento dei servizi integrati di igiene urbana nel territorio bruzio.
La durata del contratto di appalto è di cinque anni per un valore complessivo di quasi 52 milioni di euro. Le domande di partecipazione dovranno giungere entro le ore 14 del prossimo 17 ottobre. L’affidamento – spiegano dal Comune – avverrà mediante procedura aperta con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo, ai sensi degli articoli 34, 44, 52, 58, 60 e 95 del Codice degli appalti.
Infatti, ai sensi dell’articolo 58 del Codice degli appalti, la procedura aperta è interamente svolta tramite il sistema informatico per le procedure telematiche di acquisto e conforme alle prescrizioni dell’articolo 44 del Codice e del decreto della presidenza del Consiglio dei ministri n. 148/2021. Attraverso il sito si può accedere alla procedura ma anche alla documentazione di gara. La documentazione di gara è accessibile sul sito della stazione appaltante: www. comune.cosenza.it all’albo pretorio, Amministrazione Trasparente-sezione “Bandi di gara” e sul Sistema www.acquistainretepa.it- area documentazione.

Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud- Cosenza 

Caricamento commenti

Commenta la notizia