Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mendicino, agli arresti domiciliari... dal vicino: arrestato un 44enne

A Mendicino (CS), i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato, in flagranza di reato, per evasione un 44enne del posto.
I militari, nel corso del controllo del territorio e delle persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale, si sono recati presso la sua abitazione per verificare il rispetto delle prescrizioni della misura cautelare degli arresti domiciliari a cui era sottoposto.
Nella circostanza, non veniva trovato presso la sua abitazione e veniva rintracciato poco dopo presso l’abitazione di altra persona, ubicata nello stesso stabile del proprio domicilio, in violazione degli obblighi di legge.
In sede di udienza per giudizio direttissimo, l’indagato dichiarava di essere salito per salutare il vicino, sicuro che non avrebbe ricevuto alcuno controllo dei Carabinieri.
Il Tribunale di Cosenza ha convalidato l’arresto in flagranza di reato, su richiesta della locale Procura della Repubblica, applicandogli la misura cautelare degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia