
Nella giornata di ieri, nell’ambito dei servizi straordinari “Alto Impatto” disposti dal Questore di Cosenza, dr. Giuseppe Cannizzaro, e coordinati dalla locale Procura della Repubblica, la Polizia di Stato ha eseguito diversi controlli nel capoluogo bruzio.
Nel corso delle operazioni, gli agenti della Squadra Mobile, con il supporto del Nucleo Cinofili della Questura di Vibo Valentia, hanno arrestato un uomo nella periferia della città.
In particolare, nella mattinata, i poliziotti hanno effettuato una perquisizione domiciliare nel quartiere San Vito nei confronti di un soggetto con precedenti di polizia per reati legati agli stupefacenti. Dopo un iniziale ritardo nell’aprire la porta, l’uomo ha consentito l’accesso agli operatori. Durante la perquisizione, gli agenti hanno rinvenuto, nascosto tra i rifiuti in cucina, un involucro contenente 44 grammi di marijuana e un bilancino elettronico di precisione. La Polizia Scientifica ha provveduto a documentare la scena e a repertare il materiale sequestrato.
Alla luce degli elementi raccolti, l’indagato è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari.
Si ricorda che la persona coinvolta è da ritenersi presunta innocente fino a eventuale sentenza definitiva, nel rispetto delle garanzie previste dall’ordinamento giuridico e a tutela del diritto di cronaca.
Caricamento commenti
Commenta la notizia