
Forze dell'ordine, associazioni di volontariato, i vigili del fuoco e ogni mezzo possibile è attualmente impiegato nella ricerca della signora Maria Tamburi anni 75. La donna manca da casa da lunedì sera e le forze dell'ordine, in particolare i Carabinieri della Compagnia di Castrovillari, chiedono a chi “l'ha vista” di segnalare indizi validi che siano capaci di condurre al ritrovamento. I familiari hanno rilevato che la signora indossa giubbino marrone, pantaloni scuri, mocassini scuri e borsa color verde/fango.
Gli investigatori al momento si sono concentrati nelle ricerche nella zona del Campo Valerio, in Via dei Moranesi e nella contrada Conca del Re. Qualche dettaglio è giunto da alcune telecamere a circuito chiuso che, per alcuni secondi, inquadrano la donna e la sua probabile posizione nell'area nord della città.
Alle ricerche stanno partecipando anche e soprattutto i familiari, quindi il marito e i figli, con l'obiettivo di aumentare le possibilità di recupero della scomparsa. Poche le indicazioni al momento addotte ad un allontanamento volontario inspiegabile.
Caricamento commenti
Commenta la notizia