
Ancora un incidente sulla SS106 a Corigliano Rossano. A segnalarlo è l'organizzazione di volontariato Basta Vittime sulla Strada Statale 106.
Il sinistro è avvenuto in località Boscarello, uno dei tratti più pericolosi e dove si stanno registrando numeri incidenti. Oggi la collisione si è verificata tra due auto e ci sono due feriti. Ancora non si conoscono le reali condizioni dei due feriti anche se è stato necessario l'intervento dell'elisoccorso. Sul posto i sanitari del servizio di emergenza del 118 e i carabinieri del reparto territoriale di Corigliano Rossano. Forti disagi per la circolazione con la viabilità che è rimasta bloccata in entrambi i sensi di marcia.
"Raccomandiamo la massima prudenza a tutti gli automobilisti in viaggio! Ciò che, francamente colpisce - si legge nel post social dell'Odv - è che nelle scorse settimane abbiamo ricevuto decine e decine di segnalazioni da parte di cittadini che, attraverso foto e filmati, sono riusciti a farci comprendere la pericolosità di quello svincolo realizzato da poco dall'Anas Spa. Confidiamo che l'Anas Spa possa al più presto intervenire sulla "curva della morte" e possa effettuare un sopralluogo invitandoci (esattamente come abbiamo richiesto), al fine di fare un sopralluogo su questo svincolo in modo da fargli comprendere cosa accade e qual è la pericolosità. Visto e considerato che certamente la ignorano!"
Caricamento commenti
Commenta la notizia