Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Cose belle", a Cosenza un festival dedicato alla creatività e al design

Torna a Cosenza “Cose Belle Festival”, l'evento dedicato alla creatività  e al design e che dall'11 al 16 dicembre animerà il complesso monumentale di San Domenico.

I dettagli del ricco programma del Festival, promosso dall'Associazione “Interazioni Creative”, con il patrocinio dell'Amministrazione comunale, saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa in programma domani nella sala capitolare del chiostro di San Domenico.

All'incontro con i giornalisti prenderanno parte l'Assessore alla comunicazione, turismo e marketing territoriale Rosaria Succurro e il direttore artistico di “Cose Belle Festival” Deborah De Rose.

La manifestazione, dal claim emotivamente coinvolgente, “Creo e sono Felice. E tu?”, è un vero e proprio invito a sperimentare e valorizzare la propria creatività e favorire la nascita di nuove connessioni tra le persone, attraverso tavoli creativi, workshop, talk, laboratori per bambini, una mostra collettiva di illustrazione sulla felicità e persino un market dove scovare creazioni uniche realizzate da bravissimi artigiani.

“Cose Belle Festival” fa parte del cartellone più complessivo di “Buone Feste cosentine” messo a punto dall'Amministrazione comunale per le festività natalizie e di fine anno.

Caricamento commenti

Commenta la notizia