Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cosenza, la creatività incontra la felicità nel Festival delle... cose belle

Da martedì prossimo e fino a domenica 16 dicembre, nel complesso monumentale di San Domenico la creatività incontrerà la felicità. A propiziare l'occasione, la seconda edizione di “Cose Belle Festival”, evento dedicato proprio alla creatività e al design, promosso dall’Associazione “Interazioni Creative” e patrocinato dal Comune.

Il programma, illustrato nel corso di una conferenza stampa, è ricco, originale e interattivo, con diverse proposte di qualità che invitano a sperimentare la propria creatività, a esprimere le proprie emozioni: tavoli creativi, workshop, talk, laboratori per bambini, una mostra collettiva d’illustrazione sulla felicità, installazioni colorate, luminose e interattive all’insegna del gioco, e poi un market per scovare creazioni uniche realizzate da bravissimi artigiani.

All’incontro con i giornalisti, come recita la Gazzetta del Sud in edicola, hanno preso parte l’assessore alla Comunicazione, turismo e marketing territoriale, Rosaria Succurro, e il direttore artistico di “Cose Belle Festival”, Deborah De Rose.

Caricamento commenti

Commenta la notizia