Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Corigliano, accesso illimitato al museo diocesano del Codex

Gli interni del museo Codex

Tempo di bilanci e nuove sfide per il Museo Diocesano e del Codex che in occasione dell'ultimo evento del 2018 ha lanciato una nuova iniziativa che rappresenta una novità assoluta per un museo ecclesiastico.

Si tratta di AMIC@MUSEO, la tessera che consente l’accesso illimitato al Museo Diocesano e del Codex per tutto il 2019. L'iniziativa è stata lanciata lo scorso 29 dicembre in occasione della presentazione del libro di Fabio Mandato “Guidati da una stella” che si è tenuto alla presenza, oltre che dell'autore, del vescovo monsignor Giuseppe e di don Enzo Gabrieli direttore dell'ufficio o comunicazioni sociali della Arcidiocesi di Cosenza Bisignano e vice presidente nazionale della Fisc.

Amica@Museo è un’iniziativa ideata e realizzata dall’Associazione “Insieme per Camminare”, ente gestore del Museo, quale strumento per avvicinare in particolar modo gli abitanti della città di Corigliano – Rossano al Museo e considerarlo quale spazio d’incontro, di dialogo e di crescita culturale e turistica dell’intera Sibaritide. La tessera attribuisce al suo titolare diverse agevolazioni, quali un biglietto ridotto per un eventuale accompagnatore, sconti per l’acquisto di souvenir e di vari beni e servizi, turistici e didattici, presso il Museo e partners convenzionati.

Leggi l’articolo completo su Gazzetta del Sud – edizione Cosenza in edicola oggi.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia