Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"L'orizzonte degli eventi", due appuntamenti nell'area urbana cosentina

Il volume  firmato da Alessandro Notarstefano, direttore di Gazzetta del Sud, dal titolo “L’Orizzonte degli eventi” pubblicato per l’editore Nardini  di Firenze, sarà presentato giovedì  in due diverse sedi dell’area urbana cosentina.

Alle 9, 30 il primo appuntamento all’Università della Calabria a cura del Dipartimento Cultura, Educazione e Società, nell’aula Nettuno. I lavori saranno aperti dal direttore del Dipartimento, Roberto Guarasci con i saluti di rito, cui seguiranno l’introduzione dei docenti Rossana Rossi e Giancarlo Costabile e gli interventi dei professori Angela Costabile, delegata dal Rettore per l’orientamento e Ines Crispini, presidente del Comitato etico di Ateneo. Le conclusioni saranno affidate al direttore Notarstefano.

Nel pomeriggio, alle 17,30, nel salone di Confindustria, il volume sarà presentato su iniziativa del Circolo della Stampa “Maria Rosaria Sessa” con la collaborazione di Confindustria che sarà rappresentata dal presidente, Fortunato Amarelli e dal direttore generale Sarino Branda, e con la collaborazione della libreria Mondadori di Cosenza.

Caricamento commenti

Commenta la notizia