Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Posizioni organizzative al Comune di Cosenza, c'è anche un bando per ispettori della municipale

Il Comune di Cosenza

All'albo pretorio e negli uffici competenti oltre che nella sezione dedicata a bandi di gara e avvisi del sito istituzionale di Palazzo dei Bruzi, da giorni, sono presenti avvisi di selezione interna per il conferimento di incarichi di titolare di posizione organizzativa relativi a vari uffici. La delibera per quasi tutti gli avvisi è la n. 59 del 9 maggio e il termine per la presentazione delle domande da parte dei candidati scade tra domani e venerdì 25.

Un avviso riguarda l'incarico di titolare di P.O. ai sistemi in formatici, individuato nell'ambito del Settore 3-Innovazione tecnologica, Fondo comunitari e Politiche giovanili (scadenza 20 maggio). Un altro avviso di selezione interna è per il conferimento dell'incarico di titolare di posizione organizzativa per la manutenzione ordinaria (scadenza 23 maggio). Per altri avvisi (beni culturali) i termini scadono venerdì 25.

Ma nelle scorse ore (la delibera che da l'autorizzazione è sempre la 59 del 9 maggio, ma sul sito l'avviso è comparso il 15, data in cui è stato firmato dal dirigente, avvocato Giovanni De Rose, la scadenza è domani, alle ore 12) è comparso pure un avviso di selezione interna alla Polizia municipale per il conferimento dell'incarico di ispettori. 

Leggi la versione integrale dell’articolo su Gazzetta del Sud – edizione Cosenza in edicola oggi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia