Martedì, 25 Giugno 2019
stampa
Dimensione testo
OCCUPAZIONE

Posizioni organizzative al Comune di Cosenza, c'è anche un bando per ispettori della municipale

di
bando ispettori, Comune di Cosenza, polizia municipale, Cosenza, Calabria, Economia
Il Comune di Cosenza

All'albo pretorio e negli uffici competenti oltre che nella sezione dedicata a bandi di gara e avvisi del sito istituzionale di Palazzo dei Bruzi, da giorni, sono presenti avvisi di selezione interna per il conferimento di incarichi di titolare di posizione organizzativa relativi a vari uffici. La delibera per quasi tutti gli avvisi è la n. 59 del 9 maggio e il termine per la presentazione delle domande da parte dei candidati scade tra domani e venerdì 25.

Un avviso riguarda l'incarico di titolare di P.O. ai sistemi in formatici, individuato nell'ambito del Settore 3-Innovazione tecnologica, Fondo comunitari e Politiche giovanili (scadenza 20 maggio). Un altro avviso di selezione interna è per il conferimento dell'incarico di titolare di posizione organizzativa per la manutenzione ordinaria (scadenza 23 maggio). Per altri avvisi (beni culturali) i termini scadono venerdì 25.

Ma nelle scorse ore (la delibera che da l'autorizzazione è sempre la 59 del 9 maggio, ma sul sito l'avviso è comparso il 15, data in cui è stato firmato dal dirigente, avvocato Giovanni De Rose, la scadenza è domani, alle ore 12) è comparso pure un avviso di selezione interna alla Polizia municipale per il conferimento dell'incarico di ispettori. 

Leggi la versione integrale dell’articolo su Gazzetta del Sud – edizione Cosenza in edicola oggi.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dalla Gazzetta del Sud in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook