Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Energia elettrica e gas, inaugurato un nuovo spazio Enel a Taverna di Montalto Uffugo

Nuovo spazio Enel nel territorio di Taverna di Montalto Uffugo dove i cittadini potranno gestire le pratiche amministrative con Enel Energia, l’azienda del Gruppo Enel che opera nel mercato libero dell’energia e del gas.

Nel nuovo Spazio, realizzato in collaborazione con un’azienda partner, i cittadini potranno attivare e disattivare forniture di energia elettrica e gas, ottenere informazioni sullo stato dei pagamenti e sui consumi, ottenendo una consulenza personalizzata che consenta al cliente di scegliere, tra le tante offerte commerciali, quella più adatta alle proprie esigenze e abitudini.

All’inaugurazione, avvenuta nei giorni scorsi, oltre a Francesco Granieri, Luca Gencarelli e Francesco D’Andrea, soci dell’impresa partner, era presente il Sindaco Pietro Caracciolo.

Per Enel Energia erano, invece, presenti Carmine Chieffo, Responsabile Area Territoriale Campania e Calabria, e Roberto Fidora, Responsabile Canale Spazi Enel di Campania e Calabria.

Il Nuovo Spazio Enel, di Via Alessandro Manzoni 11, sarà aperto al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle ore 08:30 alle ore 13:00 e dalle ore 15:30 alle ore 19:00.

Caricamento commenti

Commenta la notizia