Lunedì, 14 Ottobre 2019
stampa
Dimensione testo
PARTITI

Villapiana, scontro tra Pd e De Santis sull'uso del simbolo

di

Si inasprisce lo scontro tra il Pd e De Santis a Villapiana. Il circolo democratico diffida il giovane ad evitare l'utilizzo del logo del partito.

"Invitiamo Adolfo De Santis a non utilizzare simboli e sigle laddove già la sua azione può essere in difetto da tempo per come concerne lo statuto", scrive il segretario Domenico Filardi, che nell'occasione parla a nome di tutto il direttivo e degli iscritti.

"Fino ad oggi abbiamo evitato di esporci in una querelle mediatica che ci ha visti coinvolti da semplici spettatori per non alimentare una discussione sterile e priva di contenuti ma, vista la scalpitante esigenza del giovane Adolfo De Santis di mostrarsi e trovare una collocazione diversa rispetto alla sua originaria partecipazione al Pd, oggi ci corre l’obbligo di fare alcune precisazioni- continua la nota.

"Il giovane De Santis parla a titolo personale ed il Partito Democratico di Villapiana prende le distanze rispetto a quanto da lui asserito". E non solo. "Da circa un anno le dimissioni del Segretario Regionale del Pd hanno aperto una fase nuova e gli organi Calabresi del nostro partito sono decaduti e con essi la rappresentanza di De Santis in assemblea. Ci dispiace sottolineare che siamo costretti a chiedere lumi sulla condotta politica ed organizzativa del circolo da parte del segretario dei GD di Villapiana agli organismi provinciali e regionali, anche perché è in corso la fase congressuale nazionale del nostro partito ed il tesseramento per le convenzioni". Auguriamo infine- termina il documento- a lui un buon lavoro al fianco della Lega Villapiana sperando che dopo tanto peregrinare sia riuscito a trovare la giusta collocazione, mentre noi restiamo al nostro posto e continueremo nella nostra azione politica di contrasto a questa maggioranza con la costruzione di una lista civica largamente condivisa, rinnovata e vicina ai bisogni della gente, grazie al lavoro che abbiamo portato avanti in questi anni".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook