Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Elezioni provinciali a Cosenza, lunedì la presentazione delle liste

Si attende la presentazione ufficiale delle liste

Guarderà la partita dalla panchina Franco Iacucci. Ma è come se fosse in campo insieme alla squadra. Quella allestita nel gennaio del 2017, la stessa che lo condusse alla vittoria nelle urne permettendogli di indossare i panni di presidente della Provincia di Cosenza. Incarico che porterà avanti per altri due anni, poiché il rinnovo dell’assemblea, in programma il 24 febbraio, non riguarderà la guida dell’Ente, per come stabilisce il vigente regolamento partorito dalla legge Delrio.

Ieri comunque Iacucci ha preso parte alla direzione provinciale del Pd, convocata nella Federazione di viale Trieste dal segretario, Luigi Guglielmelli, allo scopo di definire la formazione pronta a scendere sul “terreno di gioco”, ponendosi quale obiettivo quello di portare a casa un altro successo. L’attuale maggioranza, infatti, è formata da una coalizione di centrosinistra con a capo il sindaco di Aiello Calabro (Iacucci, appunto).

Ieri, dunque, è stata un’altra giornata calda sul fronte degli incontri. Già, poiché lunedì scade il termine entro cui presentare gli elenchi dei candidati e il tempo stringe.

Leggi la versione integrale dell’articolo su Gazzetta del Sud – edizione Cosenza in edicola oggi.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia