Mercoledì, 18 Settembre 2019
stampa
Dimensione testo
COSENZA

Europee "infuocate" a Castrovillari, problemi ai seggi elettorali: opposizioni all'attacco

castrovillari, elezioni europee, seggi elettorali, Cosenza, Calabria, Politica
La sede del Comune di Castrovillari

A Castrovillari si vota solo per le Europee ma il clima è incandescente. Polemiche dei rappresentanti dell'opposizione all'attuale governo cittadino di centrosinistra. È il leader del movimento Forza Castrovillari, Roberto Senise, a innescare la polemica con una nota agli elettori.

"Cari cittadini vogliamo portarvi a conoscenza dell'incresciosa situazione venutasi a creare a seguito del cambio di sezione elettorale all'insaputa degli elettori che si recano al seggio e non risultano iscritti negli elenchi. Pertanto comunichiamo il numero di telefono per coloro che si recano al seggio elettorale di chiamare al seguente 0981 25307.

"Ancora una volta questa amministrazione ha dimostrato "efficienza" amministrativa. Tanti elettori stanno rinunciando al loro sacrosanto diritto al voto. Cosa succederà nelle ore di punta  se si considera che i cambi di sezione sono più di 6000?". Polemico anche il consigliere della Lega Francesco Battaglia che vede nel caos responsabilità dell'amministrazione comunale.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook