Mercoledì, 18 Settembre 2019
stampa
Dimensione testo
AL VOTO IL 7 LUGLIO

Il senatore Magorno candidato a sindaco di Diamante, sarà sfida con Pascale

di
elezioni diamante, ERNESTO MAGORNO, Marcello Pascale, Cosenza, Calabria, Politica
Ernesto Magorno

Fumata bianca: Ernesto Magorno, senatore del Partito democratico, sarà il candidato a sindaco di Diamante per le amministrative del 7 luglio. Lui il capolista di "Uniti per te", stessa compagine messa assieme dal compianto Ernesto Caselli, candidato a sindaco deceduto a una settimana dal voto.

Cambia il nome (prima "Caselli sindaco"), ma non la formazione. Anche se resterebbe ancora da sciogliere la riserva sulla presenza di Michele Trifilio. Ora molti degli aspiranti consiglieri della compagine si stanno recando all'ufficio elettorale comunale per autenticare le firme.

Domani dovrebbe essere presentata tutta la lista capitanata da Ernesto Magorno, già sindaco della cittadina tirrenica, dal 2007 al 2013. A contendersi la poltrona di primo cittadino Magorno e Marcello Pascale.

Il consigliere uscente allo Sport Pascale, è a capo della civica "Diamante-Cirella #SiamoVoi"), composta per lo più da giovani alla prima esperienza in politica e dall'assessore uscente Pierluigi Benvenuto. Per Marcello Pascale è, questa, la seconda volta che scende in campo come candidato a sindaco.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook