Venerdì, 22 Novembre 2019
stampa
Dimensione testo
VERSO IL VOTO

Regionali in Calabria, a Cosenza il partito dei sindaci si schiera con Oliverio

di
elezioni regionali, partito dei sindaci, regionali calabria 2019, sindaci cosentino, Enza Bruno Bossio, Fabrizio Totera, Franco Sergio e Damiano Covelli, Giovanni Greco, Luigi Guglielmelli, Maria Francesca Corigliano, Mario Oliverio, Nicola Adamo, Pino Belcastro, Cosenza, Calabria, Politica
Mario Oliverio

Cosa resta del Pd? Un partito stordito e intossicato che giunge al voto appiattito sulle decisioni romane. La mina è detonata provocando l'annunciato distacco dei ribelli che ieri hanno celebrato a Lamezia il loro 4 Novembre. Il giorno dello scisma con Mario Oliverio incoronato nuovo leader di un centrosinistra che è pronto a segnare la rotta della campagna elettorale. La candidatura di Oliverio era stata sollecitata da 250 sindaci in Calabria. E sono tanti gli amministratori pronti a salire sul convoglio del governatore.

A Cosenza, alla chiamata alle armi di Mario Oliverio hanno risposto storici big del Pd come la parlamentare Enza Bruno Bossio, il marito Nicola Adamo, Luigi Guglielmelli, Maria Francesca Corigliano, Franco Sergio e Damiano Covelli. A Rende, sarà col governatore il consigliere Fabrizio Totera, a Castrolibero e a San Giovanni in Fiore, i sindaci Giovanni Greco e Pino Belcastro.

L'articolo completo sulla Gazzetta del Sud - edizione di Cosenza in edicola. 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dalla Gazzetta del Sud in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook