Lunedì, 19 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Campana, ecco la giunta: c'è Virginia Aiello, in campo per le selezioni di Miss Italia
ASSESSORE

Campana, ecco la giunta: c'è Virginia Aiello, in campo per le selezioni di Miss Italia

di

Il sindaco Agostino Chiarello ha nominato i due assessori che lo affiancheranno nella giunta che guiderà Campana per i prossimi cinque anni. È stato riconfermato in giunta Luigi Spina, già assessore ed ora indicato da Chiarello a svolgere il ruolo di vicesindaco, con deleghe a Risorse Idriche e Politiche Energetiche.

L'altra nomina riguarda, Virginia Aiello, la più giovane in senso assoluto, in campo per le selezioni di Miss Italia. A lei sono state assegnate le deleghe alla Pubblica Istruzione e Cultura. Una scelta, quella di Chiarello, che si inquadra fra esperienza e novità e che si manifesta anche nell'assegnazione di deleghe su singole materie ai consiglieri comunali che fanno parte della sua maggioranza.

Mario Francesco Ammannato avrà la delega a Sanità e Innovazione Tecnologica, Agostino Ausilio si occuperà di Sport e Spettacolo, ad Antonello Luca Callieri è stata affidata la delega alla Forestazione e Cooperativismo, Milena Costantino sarà delegata alle Politiche Sociali e Famiglia mentre a Francesco Ioverno, già sindaco di Campana, spetteranno Tutela del Territorio e Personale. «La squadra che guiderà Campana è solida e preparata» ha detto il sindaco Chiarello.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dalla Gazzetta del Sud in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook