Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Campana, ecco la giunta: c'è Virginia Aiello, in campo per le selezioni di Miss Italia

Il sindaco Agostino Chiarello ha nominato i due assessori che lo affiancheranno nella giunta che guiderà Campana per i prossimi cinque anni. È stato riconfermato in giunta Luigi Spina, già assessore ed ora indicato da Chiarello a svolgere il ruolo di vicesindaco, con deleghe a Risorse Idriche e Politiche Energetiche.

L'altra nomina riguarda, Virginia Aiello, la più giovane in senso assoluto, in campo per le selezioni di Miss Italia. A lei sono state assegnate le deleghe alla Pubblica Istruzione e Cultura. Una scelta, quella di Chiarello, che si inquadra fra esperienza e novità e che si manifesta anche nell'assegnazione di deleghe su singole materie ai consiglieri comunali che fanno parte della sua maggioranza.

Mario Francesco Ammannato avrà la delega a Sanità e Innovazione Tecnologica, Agostino Ausilio si occuperà di Sport e Spettacolo, ad Antonello Luca Callieri è stata affidata la delega alla Forestazione e Cooperativismo, Milena Costantino sarà delegata alle Politiche Sociali e Famiglia mentre a Francesco Ioverno, già sindaco di Campana, spetteranno Tutela del Territorio e Personale. «La squadra che guiderà Campana è solida e preparata» ha detto il sindaco Chiarello.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia