Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Primi scricchiolii nel Pd cosentino, Giudiceandrea abbandona i Forum

Lettera di dimissioni presentata al commissario provinciale Miccoli. Giovani dem in allarme: convocata un’assemblea per domani

C’è chi chiede una inversione di rotta al commissario provinciale del Pd, Marco Miccoli. E chi, addirittura, di annullare il tavolo delle trattative avviato da qualche settimane dallo stesso Miccoli con altre forze politiche di area, nonché movimenti e associazioni, per incominciare a parlare di amministrative e allestire un programma in vista delle urne.
Ma più che una critica rispetto al voto cosentino, la fronda pare richiamare tutto il Pd sulle regionali del prossimo ottobre, in quanto il partito non marcerebbe unito specie nella scelta del candidato a governatore. Rimanendo, però, in riva al Crati, sono di ieri le dimissioni di Giuseppe Giudiceandrea dall’incarico di coordinatore provinciale dei forum di Cosenza. L’ex consigliere regionale ed esponente di spicco dei democrat, con una lettera indirizzata a Miccoli e al responsabile nazionale dell’organizzazione del Pd, il senatore Stefano Vaccari, spiega i motivi della decisione, ricordando il ruolo assunto quale referente dei Forum teso a ricostruire il tessuto connettivo del partito con la società e il territorio bruzio.

Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Cosenza

Digital Edition
Dalla Gazzetta del Sud in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia