Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Amministrative a Cosenza, il centrodestra fissa una riunione interpartitica

Le forze politiche di area incominciano a pianificare le urne di ottobre. Nella prossima settimana il tavolo sollecitato dal Carroccio. Prima fase dedicata al programma: in seguito le candidature

Qualcosa inizia a muoversi sul fronte del centrodestra in vista delle amministrative. Nella prossima settimana, o comunque a stretto giro di posta, sarà convocata una interpartitica per incominciare a entrare nel vivo delle trattative.
La sollecitazione del tavolo è arrivata un po’ da tutte le componenti di area, ma l’artefice principale è stato il consigliere comunale della Lega, Vincenzo Granata, che ha iniziato a contattare i referenti di tutte le sigle riconducibili al centrodestra, appunto, non appena incassato il ruolo di coordinatore cittadino della campagna elettorale per conto del Carroccio. L’intento di Granata, già recepito e accolto favorevolmente dai partener della coalizione, è quello di incentrare l’attenzione sulle linee programmatiche, lasciando da parte, per il momento, il discorso candidature. Ieri pomeriggio, nel frattempo, il consigliere della Lega si è interfacciato con il gruppo di lavoro provinciale e poi anche con una rappresentanza della compagine giovanile il cui punto di riferimento, pure a livello regionale, è Francesca Bufano.

Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Cosenza

Caricamento commenti

Commenta la notizia