Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cetraro, incarico di 5 anni per dirigere l’Unità di Ostetricia-Ginecologia

Pubblicato dall’Asp il bando che riguarda lo spoke. Ora si aspettano notizie per il Punto nascita

L'ospedale di Cetraro

Il primo atto formale, ma anche realmente concreto, dopo ben tre anni, propedeutico al ritorno alla piena operatività del reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale “Gino Iannelli”. È stato, infatti, pubblicato dall’Asp di Cosenza il bando per l’incarico quinquennale di direttore del suddetto reparto dello spoke Cetraro-Paola.

«Buone notizie - ha subito commentato il sindaco, Ermanno Cennamo - con la pubblicazione del bando per l’incarico quinquennale di direttore dell’unità operativa complessa di Ostetricia e Ginecologia dello spoke territoriale, si procede, dunque, secondo il cronoprogramma dettato dal management dell’Asp».
Lo stesso sindaco ha anche reso noto che i componenti della deputata Commissione straordinaria si sono recati ieri presso il nosocomio cetrarese, al fine di «esprimere il parere sull’apertura del blocco operatorio. Lunedì - ha concluso Cennamo, rivolgendosi ai suoi concittadini - renderò noti ulteriori sviluppi per restituire slancio al presidio ospedaliero di Cetraro. Abbiate fiducia».

Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Cosenza

Caricamento commenti

Commenta la notizia