Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cosenza, candidati tra tour nei quartieri e gazebo

Verso le elezioni amministrative: numerose le iniziative in campo da parte dei pretendenti alla fascia tricolore. Non manca la presenza dei leader nazionali in città per sponsorizzare i vari sfidanti

In realtà i candidati a sindaco la campagna elettorale l’hanno già iniziata. E anche da tempo. In questi giorni si stanno limitando a presentare i pretendenti a uno scranno in Consiglio comunale spalmati nelle liste di riferimento e a sottoporre all’attenzione dei cittadini i programmi che hanno in mente per la Cosenza del futuro. Ad aprire le danze è stato Valerio Formisani di Cosenza in Comune, poi è toccato a Bianca Rende (Cinque Stelle-Tesoro Calabria), quindi a Franz Caruso (centrosinistra) e a Francesco Civitelli (civiche).
In questi giorni, o al massimo la prossima settimana, scenderanno in campo tutti gli altri. Domani, per esempio, Francesco De Cicco (liste civiche), che lo scorso 28 luglio ha organizzato una iniziativa per dare ufficialmente il via alla scalata al Comune, partirà con un itinerario per i quartieri della città pronto a concludersi il primo ottobre attraverso una manifestazione nello slargo della chiesa di Cristo Re. Domani stesso De Cicco allestirà anche un gazebo in piazza Kennedy.

Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Cosenza

Caricamento commenti

Commenta la notizia