Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cosenza, Algieri ai candidati: terziario strategico

Gli aspiranti inquilini di Palazzo dei Bruzi ieri hanno incontrato il presidente della Camera di Commercio. Stasera confronto sulle politiche educative in programma nella Città dei Ragazzi

Alla voce delle piazze oggi si aggiunge anche l’invito delle associazioni di categoria. Che in parte i candidati a sindaco avevano già recepito, ma ascoltando dal vivo gli appelli di coloro i quali rappresentano e tutelano gli interessi di taluni settori ritenuti strategici per lo sviluppo del territorio, fa un altro effetto.
Candidati in campoE così gli otto sfidanti scesi in campo con l’intento di poter sedere sullo scranno più in alto del Comune, ieri mattina hanno guadagnato il salone delle riunioni della Camera di Commercio poiché chiamati a raccolta dal presidente dell’Ente, Klaus Algieri, a pochi giorni di distanza dal dibattito intercorso tra gli stessi pretendenti alla fascia tricolore e i leader locali di Confesercenti e Confindustria. E se le istanze provenienti dalla società civile sono servite agli aspiranti inquilini di Palazzo dei Bruzi per redigere i programmi elettorali, le raccomandazioni impartite dagli ordini professionali prima e dalle confederazioni produttive successivamente, hanno fornito lo spunto necessario alla futura guida del Municipio affinché possa interfacciarsi periodicamente con questi organismi che hanno il polso della situazione del tessuto economico e produttivo del capoluogo, dell’area urbana e dell’intera e vasta provincia bruzia.

Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Cosenza

Caricamento commenti

Commenta la notizia