Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cosenza, stasera gli ultimi appelli dei candidati

Concluderanno oggi la campagna elettorale Franz Caruso, Francesco De Cicco, Bianca Rende, Fabio Gallo e Francesco Civitelli. Ieri pomeriggio, invece, nel teatro dell’Acquario ha incontrato i cittadini Valerio Formisani. Nei giorni scorsi le iniziative pubbliche organizzate da Francesco Caruso e Franco Pichierri

Ultimi sussulti di campagna elettorale. La maggior parte dei pretendenti alla guida del Comune stasera si cimenterà nel classico comizio di piazza allo scopo di richiamare ancora una volta l’attenzione dei residenti del capoluogo bruzio sulle idee messe in campo e indirizzate allo sviluppo della città. Gli otto sfidanti decisi ad afferrare le redini del palazzo municipale non hanno avuto, probabilmente, il tempo necessario per divulgare all’esterno, come, invece, desideravano, i programmi attraverso cui intendono portare avanti l’azione amministrativa, poiché il viatico verso le amministrative è stato contrassegnato innanzitutto dall’emergenza sanitaria legata al Covid, e poi anche dalla canicola dei mesi estivi, per i quali, a dire il vero, non si scorge ancora la coda, a prescindere da qualche acquazzone passeggero.
E così si è arrivati alla conclusione di un periodo comunque frenetico e per certi versi appassionante, con i candidati alla carica di sindaco impegnati a inseguire il consenso, allo stesso modo degli 860 aspiranti a uno scranno nel civico consesso. Domenica e lunedì si vota, dunque, e domani scatterà la classica giornata dedicata al riposo e alla riflessione.

Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Cosenza

Caricamento commenti

Commenta la notizia