Martedì, 30 Novembre 2021
stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Paola, il Pd all'attacco del sindaco Perrotta: "Tira a campare senza i numeri in aula"
L'AFFONDO

Paola, il Pd all'attacco del sindaco Perrotta: "Tira a campare senza i numeri in aula"

di
I democrat in una nota stampa additano le colpe del patatrac a Roberto Perrotta, “reo” a loro dire di voler rimanere attaccato alla poltrona
Cosenza, Politica
Il Municipio di Paola

Il Pd invita il sindaco ad andare a casa. I democrat non nascondono più il dissenso, questa volta palesemente aperto nei confronti di Roberto Perrotta. L’atto di accusa nei confronti del primo cittadino, ormai senza numeri, e di quel che rimane di una coalizione ormai sfasciata, è di quelli che non ammettono più alcuna giustificazione. I democrat in una nota stampa additano le colpe del patatrac a Roberto Perrotta, “reo” a loro dire di voler rimanere attaccato alla poltrona. Tutto questo mentre proprio il partito democratico ha ritirato assessorato e presidenza del consiglio.

Ma andiamo alla nota del gruppo consiliare del Partito Democratico di Paola «a seguito della ripetuta richiesta della copia della deliberazione dell’ultimo consiglio comunale, ad oggi rimasta inevasa, evidenzia che  la stessa deliberazione non è stata ancora pubblicata sull’albo pretorio del Comune di Paola non comprendendone le ragioni». Non si nascondono i consiglieri comunali Graziano Di Natale, Barbara Sciammarella e Chiara Donato: «dopo un periodo in cui si tentava di scaricare responsabilità sulla nostra forza politica ora finalmente tutto è venuto fuori chiaramente».

Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Cosenza

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook