
Si è svolta nella serata di ieri la direzione del locale circolo del partito democratico di Paola.
Tanti i partecipanti alla riunione, a testimonianza di un rinnovato entusiasmo per la linea politica del Partito. Il segretario del circolo, Fabio Locane ha spiegato, alla luce degli ultimi eventi che hanno riguardato la città, il nuovo sistema elettorale che interesserà le prossime elezioni. La direzione del partito, nelle persone di Francesca Branchicella, Barbara Sciammarella e Robertino Serpa, ha ripercorso il cammino seguito negli ultimi due anni e le tante battaglie in difesa dei diritti dei cittadini."Siamo pronti a scendere in campo consapevoli della nostra forza - hanno dichiarato i dem - una forza che nasce dalla consapevolezza di essere sempre stati dalla parte giusta: quella dei cittadini; accanto a loro sempre per tutelare gli interessi dei più deboli. Il nostro circolo ha le idee chiare sia sul progetto per la città che sulle persone a cui affidare la guida del paese ma restiamo, comunque, aperti al confronto e al dialogo con quanti intenderanno aderire alla formazione di una piattaforma di lavoro al fine di condividere un programma di governo che restituisca autorevolezza alla nostra Città".
In conclusione, Graziano Di Natale, che nel corso della riunione ha ricevuto numerosi attestati di stima e, sopratutto, richieste di un suo diretto coinvolgimento, ha assicurato il suo impegno in prima linea in questa nuova competizione elettorale.
"A breve convocheremo un'assemblea aperta, al fine di far partire dal basso la nostra proposta politica, coinvolgendo direttamente i cittadini nelle nostre scelte”.
Caricamento commenti
Commenta la notizia