Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rende, Sandro Principe lancia la sua volata per le comunali: "Ritroviamo la luce insieme"

"Non voglio applausi. Ho dato le mie risposte, immaginando una Rende che torni ad essere risorsa per tutte e tutti, soprattutto per la Provincia e la Regione, come sempre è stato. Una città che racchiuda le infrastrutture industriali, nel settore dell’energia e dell’innovazione, dell’accoglienza e dei servizi del Welfare, che possano essere da traino se amministrati bene, e non fu difficile per noi farlo già 25 anni fa.

Perché siamo i Riformisti di Rende e come forza politica per nostra tradizione siamo sempre portatori di istanze di rigenerazione urbana e sociale.

E gli altri che fanno? Aspettano il sol dell’avvenire? Noi siamo nati nel sol dell’avvenire ma abbiamo l’idea che questo sole deve indirizzare la comunità giorno dopo giorno. E la motivazione della mia candidatura risiede proprio in questo, ritrovare la luce".

Con questo post sui social, Sandro Principe ha riassunto la mattinata vissuta per comunicare ufficialmente la sua discesa in campo a sindaco di Rende. L'ex sottosegretario, consigliere regionale e assessore regionale al Lavoro lancia, dunque, la sua volata in vista delle elezioni amministrative di maggio.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia