Venerdì, 19 Ottobre 2018
SERIE C

Il Rende vuole recuperare, sabato per il confronto con il Potenza

di
potenza, rende, Rende Potenza, Rende Serie C, serie c, Francesco Modesto, Cosenza, Calabria, Sport
Viteritti

Nella seduta di questa mattina Francesco Modesto è stato costretto a dover fare la conta degli assenti. In otto non si sono allenati con il gruppo. Un lungo elenco composto da Maddaloni, Actis Goretta, Gigliotti, Sabato, Giannotti, Calvanese, Rossini e Achik. Nella partitella otto contro otto con cui si è chiusa la sessione di lavoro Iacopo Galli ha fatto da jolly.

Per l'impegno di sabato sera con il Potenza l'allenatore crotonese conta di recuperare Roberto Sabato per il quale si preannuncia una gara dal sapore particolare. Il difensore vuole arrivare in tempo per l'appuntamento, in caso contrario Calvanese e Blaze sono i principali candidati alla sua sostituzione. La rifinitura di questa pomeriggio a porte chiusi scioglierà i dubbi del tecnico che deve già pensare pure all'impegno di martedì contro il Siracusa.

La lunga trasferta contro la formazione aretusea è sullo sfondo ma prima il Rende vuole tornare a muovere la classifica contro il Potenza per continuare a respirare aria pura. I biancorossi nelle ultime tre partite ai complimenti non sono riusciti a unire il risultato.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X