Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cosenza, lo sguardo è già alla sfida col Foggia

I rossoblù scaldano i motori in vista del Foggia. Tra una settimana i “satanelli” faranno capolino nella tana dei “lupi” e la squadra di Braglia non vorrà farsi trovare impreparata. Oltre alla parte atletica, infatti, l’allenatore del Cosenza sta testando i suoi sulla tattica. Il menù è lo stesso delle ultime due settimane e prevede abbondanti razioni di 4-3-1-2.

Anche oggi, gran parte dell’allenamento è stato monopolizzato dalla classica partitella interna. Sul sintetico della Popilbianco, tuttavia, non hanno messo piede gli infortunati Trovato, Capela, Tiritiello, Perez e Schetino, nonché gli acciaccati Garritano e Di Piazza che hanno effettuato un lavoro specifico al “Sanvitino-Marulla”.

Fuori sede, invece, i nazionali Dermaku e Cerofolini. La partitella in famiglia di oggi pomeriggio – a tempo e campo ridotti – è stato l’antipasto dell’amichevole in programma domani mattina, sempre sul sintetico della Popilbianco, contro la Primavera di De Angelis. Appuntamento fissato per le ore 10,30. Un test di avvicinamento al Foggia prima del breve “rompete le righe” che precederà la settimana di preparazione della sfida di campionato.

Caricamento commenti

Commenta la notizia