Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cosenza, pioggia di gol nel test con la Morrone

Gol rossoblù a grappoli nel test infrasettimanale contro la Morrone. Il Cosenza fa valere le quattro categorie di differenza e batte con il punteggio di 13-1 la squadra guidata dal tecnico Stranges.

La capolista del campionato di Promozione, però, ha il merito di sbloccare la gara per prima e tenere testa egregiamente ai silani per un tempo di gioco, incassando anche i complimenti di Braglia.

Il tecnico dei cosentini, in vista della partita di sabato contro il Foggia, flirta nuovamente col tanto caro 3-5-2, proposto tanto nel primo quanto nel secondo tempo. Il 4-3-1-2 visto all’opera contro il Carpi – e proposto sistematicamente negli ultimi allenamenti – resta comunque un’opzione valida. Da valutare se l’allenatore del Cosenza la preferirà all’usato sicuro. La sensazione è che si possa tornare alla difesa a 3, modulo che capitan Corsi e compagni conoscono a menadito. C’è bisogno di punti. Ce n’è bisogno da subito.

La partitella. Nel corso del test contro la Morrone, aperto da un gol dell’ex Bacilieri, sono andati in rete Baclet, Tiritiello (autore di una doppietta, anche se il secondo gol è stato realizzato con la complicità di Varone), Anastasio (altra doppietta: due diagonali imprendibili), Verna, Baez (doppietta), Sueva (doppietta), Garritano, D’Orazio e Corsi (staffilata da fuori applaudita da tifosi e addetti ai lavori).

Caricamento commenti

Commenta la notizia