Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rende, si avvicina il derby con la Reggina: le info sulle prevendite

Il Rende punta con decisione il derby con la Reggina intanto domani sarà spettatore interessato dei risultati provenienti dagli altri campi. L'attenzione dei biancorossi in particolare sarà concentrata sulle sfide delle due squadre che li precedono in classifica, Trapani e Juve Stabia. I siciliani ospitano il Matera mentre i campani incroceranno la Casertana. La squadra di Modesto dunque scenderà in campo con un pizzico di pressione in più condizionato dal risultato degli avversari.

Modesto contro il suo passato non stravolgerà l'undici che finora ha trovato maggiore spazio in campo. Il tecnico ha infatti costruito delle certezze alle quali non sembra disposto di voler rinunciare. Ad esempio, Allan Blaze - già punto fermo di Bruno Trocini nel passato campionato - è il calciatore rendese con il maggiore minutaggio fino a questo momento.

Oggi intanto è partita la prevendita per il derby.  I tifosi di casa potranno acquistare il proprio tagliando per la partita soltanto al botteghino del "Lorenzon" che resterà aperto fino a lunedì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19.
Questi i prezzi dei settori aperti alla vendita:
Tribuna Vip: 25 euro (ridotto 18 euro)
Tribuna Centrale Coperta: 18 euro (ridotto 14)
Tribuna Centrale Scoperta: 12 euro (ridotto 8)
I bambini da 1 a 10 anni potranno accedere gratuitamente al "Marco Lorenzon" solo se muniti di biglietto, che dovrà essere ritirato esclusivamente al botteghino dello stadio, accompagnati da un genitore e provvisti di tessera sanitaria.

Per quanto riguarda il settore ospiti i tagliandi potranno essere acquistati con l’obbligo della tessera del tifoso, mediante il circuito GO2 all'agenzia Sisal Matchpoint (via Nazionale, 177; Reggio Calabria). I tagliandi potranno essere acquistati fino alle ore 19 di domenica 4 novembre. Il prezzo è di 12 euro (ridotto 8) più il diritto di prevendita. Inoltre i tifosi della Reggina dovranno raggiungere necessariamente l’area della Polizia stradale di Cosenza Nord tra le 19 e le 19.30
Potranno usufruire del ridotto donne, bambini di età compresa tra 10 e 14 anni, over 65, disabili e forze dell’ordine.

Caricamento commenti

Commenta la notizia