Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rende, il derby con la Vibonese si giocherà al "Lorenzon"

Il primo posto si è mescolato per una sera al riconoscimento per la cavalcata fino ai playoff di un anno. A Nola, ieri sera Domenico Franco è stato premiato nel corso dell'ottava edizione degli "Italian Sport Awards". Il centrocampista di Castrovillari ha ricevuto l'oscar del miglior centrocampista del girone C insieme a Luigi Viola della Juve Stabia.

A Rende è felice: "Viviamo un momento fantastico. Proponiamo un calcio differente e malgrado preferiamo restare umili ci piacerebbe restare in alto. Raggiungere la cadetteria con il Rende sarebbe un sogno. È difficile ma il calcio è pieno di storie che insegnano che nulla è impossibile. Mi farebbe enormemente piacere tornare a confrontarmi in una dimensione superiore, tuttavia qui sto bene, a prescindere dalla categoria. Ritengo comunque che se continueremo a ottenere questi risultati per me e i miei compagni potrebbero aprirsi prospettive importanti. La nostra concentrazione però è riservata al presente, non avremo cali di concentrazione".

Sabato si giocherà al "Lorenzon". Dietrofront intanto in vista del derby con la Vibonese. La gara in programma sabato sera (ore 20.30) si svolgerà regolarmente al "Lorenzon". Decisivo il colloquio di ieri tra il sindaco Manna, il presidente Coscarella e i dirigenti dell'Anas. Le prossime gare interne della squadra di Modesto tuttavia dovrebbero giocarsi al "Marulla".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia