Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cosenza, Baclet e Dermaku prenotano una maglia da titolare contro il Padova

Dermaku rientra dopo la squalifica

Baclet viaggia verso una maglia da titolare. L’attaccante francese è destinato a rimpiazzare lo squalificato Maniero nella gara di sabato contro il Padova. Probabilemete rientrerà nella lista dei convocati dopo la lunga assenza il difensore Tiritiello, mentre per quanto riguarda Capela lo staff medico non accelererà troppo i tempi e lo getterà nella mischia solo quando sarà totalmente guarito.

Torna disponibile anche Dermaku, di rientro dalla squalifica rimediata contro il Lecce (quinto giallo in stagione). Domani è in programma la rifinitura mattutina. Precedenti. Il bilancio sull’asse calabro-veneto pende dalla parte della città dei bruzi. Nelle nove occasioni in cui si sono incrociate Padova e Cosenza (tutte disputate in B), i rossoblù l’hanno spuntato cinque volte, mentre i biancorossi solo in una (gol di “soldatino” Di Livio nella stagione ’92-’93).

Nell’ultimo incontro casalingo il Cosenza, nella funesta stagione della retrocessione certificata proprio nella gara di ritorno all’“Euganeo”, i silani hanno portato a casa l’intera posta in palio per 3-1, grazie alle reti messe a segno da Tatti (doppietta) e Guidoni. A nulla è servito il gol biancorosso dell’ex Lucarelli.

 

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia