Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rende, ballottaggio Laaribi-Giannotti per la sfida con il Matera

Laaribi in ballottaggio con Giannotti per un posto da titolare

Nell'unica casella "fluttuante" dello schieramento tattico di Modesto in vista dell'appuntamento di domenica pomeriggio a Matera, complice la squalifica per una giornata di Alessandro Godano, si configura il ballottaggio tra Mohamed Laaribi e Pasquale Giannotti.

Entrambi non sono scesi in campo da titolari nelle ultime giornate ma vogliono accumulare minutaggio in una settimana chiave che vedrà il Rende impegnato in tre circostanze. La trasferta in Basilicata infatti farà da apripista al turno infrasettimanale in cui i biancorossi saranno impegnati con il Rieti e alla trasferta di Trapani, sulla carta la più impegnativa.

Tre impegni a stretto giro d'orologio che potrebbero necessitare un leggero turnover per mantenere "fresca" tutta la rosa. La formazione rendese confida poi nell'incrocio di sabato tra Trapani e Juve Stabia per riavvicinarsi alla vetta oppure consolidare la seconda posizione.

Più agevole il compito per il collettivo di Modesto che al "XXI settembre - Franco Salerno" sarà opposto a una compagine capace finora di racimolare soltanto due vittorie e tre pareggi nelle prime tredici giornate. Per i biancazzurri il match con il Rende tuttavia avrà il sapore da "ultima spiaggia". Franco e compagni sono avvisati.

Caricamento commenti

Commenta la notizia