Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rende, i casi spinosi di Sabato, Viteritti e Godano

La pausa impone ore di riflessione in via Fratelli Bandiera. Nel quartiere generale biancorosso si intavola il futuro. In questo momento sono nove i calciatori in scadenza. Percentuali di rinnovo molto basse per Maikol Negro che fino a questo momento, complici alcuni guai fisici, non è stato in grado di lasciare traccia delle sue qualità tecniche.

Da scartare il prolungamento del rapporto con Iacopo Galli, ancora out a causa di un infortunio ai legamenti. La seconda parte di campionato sarà invece importante per comprendere il futuro di Gustavo Actis Goretta e Calvanese. Non sono però questi gli unici giocatori in predicato di lasciare il club. Pure Roberto Sabato, Orlando Viteritti, Mohamed Laaribi, Alessandro Godano e Mattia Sanzone sono giunti a sei mesi dalla fine del loro accordo con il Rende.

Il primo a fare le valigie potrebbe essere Sanzone, trascurato completamente da Modesto. In estate potrebbe salutare pure Laaribi per il quale il Rende ha rifiutato delle offerte la scorsa estate. Confidano nel rinnovo Viteritti e Godano mentre con Roberto Sabato i biancorossi rischiano un nuovo caso Pambianchi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia