Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rende, Negro ancora a caccia del primo gol in biancorosso

Nel Rende che fatica a trovare la via del gol, stride in maniera particolare la scarsa concretezza di Mikael Negro. L'attaccante leccese pure con la Sicula Leonzio non è stato capace di concretizzare due buone occasioni. Specie nella seconda circostanza, l'ex Matera avrebbe potuto fare meglio.

Era infatti sufficiente toccare lievemente il pallone per spedirlo in fondo al sacco, sul suggerimento di Orlando Viteritti. Un "giochetto da ragazzi" che però non è riuscito al trentunenne attaccante ancora a secco di gol in questo campionato.

Qualcosa che non gli era mai capitato prima. La parentesi in maglia biancorossa si sta rivelando invece per lui più complicata delle attese, complici alcuni tormenti fisici nella prima parte di stagione e delle facili chance gettate alle ortiche nelle ultime tre partite.

Modesto gli ha dato fiducia con Virtus Francavilla, Reggina e Sicula ma ora in vista del derby da dentro o fuori potrebbe rimescolare le carte per trasformare il Rende. La trasformazione che più necessitano i biancorossi tuttavia rimane sotto il profilo dei risultati.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia