Giovedì, 22 Agosto 2019
stampa
Dimensione testo
SERIE C

Rende, serve un filotto per risollevare l'immagine

di
rende calcio, serie c, Cosenza, Calabria, Sport
Francesco Modesto

Da sorpresa del campionato a Cenerentola del girone di ritorno. La stagione del Rende ha vissuto due linee totalmente in antitesi tra loro ma a 360' la squadra di Francesco Modesto può ancora salvare l'immagine destata soprattutto da gennaio in poi facendo dimenticare l'imbarazzante cammino intrapreso negli ultimi mesi.

L'opportunità la concede l'aritmetica che consente, complice il 3-0 a tavolino del match con il Matera, di sommare altri 15 punti. Un bottino che quasi certamente consentirebbe ai biancorossi di partecipare ai playoff. Un'impresa chiaramente molto difficile ma i biancorossi posso puntare sulla loro volubilità per raddrizzare il momento. Il Rende è infatti anche la compagine capace di racimolare sette vittorie consecutive.

Ritrovare la verve migliore rappresenta l'ultimo appiglio per credere ancora nella post season oggi molto più distante rispetto a dodici mesi fa. Teoricamente i rendesi possono ancor concludere in linea con la classifica della scorsa stagione ma le probabilità che ciò accada sono minime.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook