Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Castrovillari in crisi, l'allenatore si appella al sindaco: così non si può andare avanti

E' crisi in casa Castrovillari a causa della mancanza di fondi. La squadra rischia di arenarsi già ad inizio di campionato.

Mancano, oltre ai soldi, anche alcune figure chiave, come quella del massaggiatore. L'allenatore Marra ha anche lanciato un appello al sindaco della città per trovare una soluzione immediata.

Mister Marra l'ha detto a fine gara insala stampa con il capitano Puntoriere. Nel forziere c'è un solo stipendio. Manca tutto il resto. «Sapevo - ha sottolineato il tecnico - che quest'anno avremmo avuto delle difficoltà. Ma non il primo mese. Sono qui non perché abbiamo vinto ma per sottolineare il fatto che la squadra ha sempre dato tutto ai tifosi ed alla città.

Sono orgoglioso dei ragazzi. Per quello che fanno. Per come stanno insieme. Per come lavorano. Ma così non possiamo andare avanti. Al sindaco, che si è fatto promotore di risolvere la questione, aiutando chi si è prodigato per riportare le cose com'erano lo scorso anno, la richiesta di rimettere la situazione a posto. Dico questo - ha concluso - senza incolpare nessuno».

 

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia