Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cosenza, firma il 22enne attaccante Caso. In dirittura d'arrivo Sy

L’attaccante del Genoa e l’esterno francese sono a un passo

Altri due sussulti nell'aria. I rossoblù hanno chiuso per il trasferimento in prestito di Giuseppe Caso dal Genoa. Il ventiduenne attaccante di Torre Annunziata ha giocato appena due spezzoni di gara in serie A nella passata stagione, contro Juventus e Atalanta. I grifoni lo hanno prelevato dopo averlo visto all'opera nell'Arezzo, in serie C, e hanno speso per lui circa 200 mila euro. Con la maglia dei toscani, ha firmato un gol in 24 presenze. In Lega Pro ha indossato pure la maglia del Cuneo che lo aveva prelevato in prestito dalla Fiorentina.

Ai viola era stato portato da Pantaleo Corvino che decise di prelevarlo dopo aver ascoltato il suggerimento di Alberto Bernardeschi, padre di Federico, attaccante della Juventus e della Nazionale che al tempo militava nel settore giovanile gigliato. A lui non passarono inosservate due abilità del genoano: rapidità e dribbling. Caso dovrebbe diventare ufficiale già nelle prossime ore.

I rossoblù tuttavia sono molto vicini anche al terzino sinistro francese Sanasi Sy, che spera di vivere una stagione con maggiore “protagonismo” rispetto ai sei mesi di Salerno. Con i granata, infatti, dopo il suo arrivo dall'Amiens ha giocato soltanto uno scampolo di partita contro il Vicenza. Anche lui è atteso in riva al Crati con la formula del prestito.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia