Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cosenza calcio, è ufficiale: via Zaffaroni. Salta la pista Dionigi

La società rossoblù al lavoro per la sostituzione. Davide Dionigi rimane in pole. Roberto Stellone e Pasquale Padalino sono le principali alternative

Il Cosenza ha esonerato Marco Zaffaroni. L'esperienza del tecnico lombardo sulla panchina dei rossoblù si interrompe 121 giorni dopo la firma per la società del presidente Eugenio Guarascio. L'ex allenatore dell'Albinoleffe paga il cattivo momento dei silani, coinvolti nella parte bassa della classifica e in crisi di risultati. Sabato pomeriggio, nel match interno contro la Cremonese, è giunta la settima sconfitta nelle ultime nove partite. Lasciano il Cosenza anche il collaboratore tecnico Simone Pietro Moretti e il preparatore atletico Andrea Curzi, arrivati con lui lo scorso 6 agosto.

Per la successione sembrava in dirittura d'arrivo la trattativa per affidare la panchina a Davide Dionigi, ma l'ipotesi sembra essere sfumata nel tardo pomeriggio. A questo punto Goretti dovrà continuare a setacciare per individuare il successore di Zaffaroni.

Caricamento commenti

Commenta la notizia