Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Giovane Cosentina eletta nel Consiglio Nazionale della Federazione italiana di danza sportiva

È Federica Bosco la giovane Calabrese che è stata eletta con il 98% dei voti nel Consiglio Nazionale della Federazione italiana danza sportiva .
Si sono svolte sabato 22 gennaio a Roma le elezioni nazionali per eleggere il nuovo consiglio della Federazione Italiana danza sportiva unica Federazione di danza riconosciuta dal Comitato olimpico nazionale italiani ( CONI).

Il nuovo presidente eletto è la dottoressa Laura Lunetta prima presidente donna della storia della federazione che insieme ai nuovi membri del consiglio si insedieranno dopo l’incontro con il Presidente del CONI Giovanni Malagó nella sede federale presso lo stadio Olimpico di Roma . Insieme alla Dott.ssa Lunetta in rappresentanza di tutti gli atleti italiani di danza sportiva è stata eletta la ballerina e professionista internazionale Federica Bosco cosentina di nascita che a soli 30 anni farà parte del consiglio di Presidenza di una delle più importanti federazioni sportive italiane ricoprendo un ruolo fondamentale nel momento più importante della danza sportiva che la vedrá protagonista per la prima volta insieme ai suoi atleti alle prossime Olimpiadi di Tokyo 2024.

Caricamento commenti

Commenta la notizia