Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Cosenza ha il suo nuovo condottiero. Per l'obiettivo salvezza ecco Bisoli

Pierpaolo Bisoli

Pierpaolo Bisoli è il nuovo allenamento del Cosenza. Si è risolto per il meglio il colloquio avuto dopo mezzogiorno con il presidente rossoblù Eugenio Guarascio. L'allenatore di Porretta Terme ha firmato il contratto che lo legherà ai silani fino al termine della stagione. Il tecnico ha deciso di mettersi in discussione ma è molto motivato e deciso ad imprimere la svolta. Fra poco, dirigerà il suo primo allenamento con la squadra.

La sua ultima esperienza risale alla stagione 2020-2021 quando è stato poi esonerato dalla Cremonese ad inizio gennaio. In precedenza ha guidato pure Padova, Vicenza, Perugia (tappa in cui ha lavorato con Roberto Goretti), Cesena, Bologna, Cagliari, Foligno, Prato e in avvio è stato vice allenatore di Dino Zoff, Sergio Buso Emiliano Mondonico sulla panchina della Fiorentina.

Da allenatore, ha ottenuto una promozione in serie A con il Cesena nel campionato 2013-2014 e una in serie B con il Padova nel torneo 2017-2018. Con i biancoscudati ha inoltre ottenuto la Supercoppa di serie C.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia