Due ugole d’ore montaltesi si sono distinte al programma “The voice kids”, su Rai Uno. Si tratta di Desireè Malizia e Anna Celebre, entrambe talenti dell’associazione “Cantica”.
Desireè Malizia, allieva della vocal coach Francesca Olìa, ha 14 anni e proviene da Taverna di Montalto Uffugo. Si è esibita nel programma di Antonella Clerici, ricevendo il tanto ambito Superpass dalla grande artista Loredana Bertè, che insieme a Gigi D’Alessio, Arisa e Clementino costituiscono il cast dei giudici della seconda edizione del programma. Desireè ha spiazzato tutti. La sua magistrale esibizione le ha regalato direttamente la finale nel team della Bertè. Una voce la sua che ha lasciato il segno tra i giudici in gara, regalando onori alla città di Montalto e alla Calabria tutta.
Altro talento dell’associazione “Cantica” è Anna Celebre, 12 anni, anche lei di Taverna di Montalto Uffugo, arrivata sul palco della seconda edizione del programma di Rai 1, rientrando nei 40 kids su cinquemila aspiranti concorrenti. Studia con la vocal coach Silvana Gaeta. I risultati delle due ragazzine sono anche motivo di vanto per la stessa “Cantica”, che opera dal 2008 sull’intero territorio regionale e ha sede a Settimo.
“The voice kids”, la 14enne di Montalto Uffugo Desireé Malizia vola in finale
Sugli scudi pure Anna Celebre, entrambe fanno parte di “Cantica”
Caricamento commenti
Commenta la notizia