Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Calopezzati: ennesimo incidente sulla SS106, frontale tra due auto. Tre feriti FOTO

Nella tarda mattinata ennesimo incidente lungo la corsia sud nel tratto compreso tra gli scali di Calopezzati e Pietrapaola.

Due suv hanno impattato l'uno con l'altro. Sul posto gli agenti della polizia stradale i quali dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’impatto. Per fortuna non ci sono state vittime, ma almeno tre delle persone che in quel momento si trovavano negli abitacoli delle auto si sono dovuti sottoporre alle cure ospedaliere. Sul posto, infatti, sono arrivate le ambulanze del 118 che hanno trasferito i feriti al Pronto soccorso del "Giannettasio". Sul luogo dell'incidente anche gli operai di Anas e le ditte di rimozione che hanno provveduto subito a sgombrare la carreggiata. Il traffico è rimasto bloccato, in entrambe le direzioni, per diversi minuti.

Pugliese: "Sulla "trappola mortale" bisogna andare piano"

"Qui siamo in una zona abitata dove peraltro la polizia municipale spesso fa controlli - afferma Fabio Pugliese del Comitato Basta Vittime sulla SS106 -  al fine di limitare la velocità che è generalmente troppo elevata. Giusto per dire che, se non l'avete capito, sulla "trappola mortale" dovete andare piano e dovete anche rimanere attenti!!! In più, come abbiamo visto nei giorni scorsi, i papponi a Roma soldi per darne una nuova e più sicura non ne fanno…. #bastavittime106"

Caricamento commenti

Commenta la notizia