Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Violento scontro a Cassano: perde la vita un motociclista 37enne

Incidente tra un'auto e una moto: ferito l'uomo alla guida della vettura. Giovanbattista Paternostro, in condizioni disperate, è deceduto poco dopo l'arrivo dei soccorsi

Giovanbattista Paternostro, 37enne centauro cassanese rimasto coinvolto in un gravissimo incidente, è deceduto poco dopo l’arrivo dei soccorsi che hanno provato inutilmente e - per diversi minuti - a salvargli la vita. L’impatto era avvenuto verso le 11 a Cassano sulla Provinciale 169 che collega Cassano e Sibari passando per la frazione di Lauropoli.

Nell’impatto, avvenuto per cause ancora in corso di accertamento, erano rimaste coinvolte un’automobile, una Toyota Yaris di colore grigio, e la sua moto, una Yamaha R6 colore bianco. Entrambi i conducenti erano rimasti feriti ma a riportare la peggio era stato il centauro cassanese subito soccorso dal 118 e dall’elisoccorso arrivato rapidamente in zona. Le condizioni di Paternostro, però, erano apparse subito disperate. Così, dopo diversi minuti nel corso dei quali i sanitari hanno provato a rianimarlo, il suo cuore ha smesso di battere. Una scomparsa che ha causato grande sgomento nella comunità cassanese perché era conosciuto da tutti come una brava persona. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Cassano per i rilievi di rito e la Polizia Locale per la chiusura al transito della trafficata arteria.

Caricamento commenti

Commenta la notizia